Il primo bacio

« Older   Newer »
  Share  
kato94!
icon12  view post Posted on 16/11/2008, 19:39




Questo è 1 mio racconto ke ho copiato e incollato da 1 altro forum ma state tranqi lo scritto io XD :muah:


gocce d'acqua che cadono dal cielo come le lacrime delle nuvole, Sara, sedicenne molto studiosa,proprio in quel momento, era uscita da scuola perchè le lezioni di greco erano finite e appena varcata la soglia della scuola vide quel diluvio.
Con la sua cartella sulle spalle, si mise a correre alla ricerca di un riparo,l'acqua le bagnava le guance arrossate, il suo corpo era infreddolito e i suoi occhiali coperti da goccioline che scendevano piano piano.
corse sotto un balcone molto grande, si avvicinò agli scalini, appena si sedette sentì il freddo salirle su per la schiena e iniziando a rabbrividire, si tolse gli occhiali per asciugarli con un piccolo fazzoletto ricamato, quando ad un certo punto sentì dei passi avvicinarsi ai gradini.
un uomo sulla ventina le si avvicinò e iniziò a fissarla con quello sguardo da ubriacone, si sedette vicino a lei e disse tra i singhiozzi
-ciao ragazzina, lo sai, hai proprio un bel visetto.
le avvicinò una mano alla faccia, per accarezzarla, lei di scatto la allontanò con uno schiaffo.
-lasciami stare maniaco.
lui non intendeva andarsene e con un sorriso maligno le disse nell'orecchio :- voglio solo un bacio, non fare i capricci!
di scatto le prese le mani e le si avvicinò piano, lei si divincolò, ma non aveva speranze.
non voleva sprecare così il suo primo bacio!
all'improvviso una voce apparve in quel silenzio spettrale spezzato solo dalle
gocce che si frantumavano al suolo.
-lasciala stare.
luca, uno dei ragazzi più popolari della scuola, si tolse le cuffie dell' ipod e appena messe in tasca si avvicino a quell'uomo che si alzò e iniziarono a picchiarsi.
Sara spaventata si avvicinò al portone e si mise le mani intorno al viso, i due per terra combattevano come due forsennati, finchè, luca non ebbe la meglio e quell'uomo, con un occhio nero scappò lontano.
Luca si girò e rimesse le cuffie nelle orecchie tornò sotto la pioggia, Sara appena se ne accorse scese dai gradini e gli corse vicino.
lui si girò e lei disse ringraziandolo :- grazie del tuo aiuto senza di t...
il suo primo bacio era scoccato, le loro labbra si erano avvicinate velocemente, sara divenne rossa e mise le sue braccia attorno alle spalle di lui, quel bacio era colmo di gioia e molto bagnato, ma non provava più freddo, anche se si trovavano sotto la pioggia.
il loro bacio le aveva scaldato il cuore.
si presero per mano e senza parole si allontanarono da quel luogo.
 
Top
babahshi
view post Posted on 2/12/2008, 15:06




bravooooooo
 
Top
IlMondoCheNonEsiste
view post Posted on 4/12/2008, 23:30




Ke bel racconto! Bravissimo^^
 
Top
kato94!
view post Posted on 7/12/2008, 19:32




molte grx!!! xo aggiungete ank i vostri
 
Top
babahshi
view post Posted on 9/12/2008, 16:25




ehmmmmmmmmmm.. :muah:
 
Top
kato94!
view post Posted on 9/12/2008, 18:04




xD daiiiiii
 
Top
pegasovola
view post Posted on 10/2/2009, 21:45




bello con finale inaspettato...
 
Top
Tallullira
view post Posted on 12/8/2009, 16:17




che bello! bravo katheo ^^!
 
Top
pietro998
view post Posted on 23/8/2009, 11:37




bello bravissimooooooooooo :ballo:
 
Top
Zanna - Maka
view post Posted on 12/7/2010, 11:18




che bellooo!!! T^T mi ha commosso!!! ç_ç

quanto vorrei che il mio primo bacio fosse così!!
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 13/9/2010, 13:45




Anche per me ma la hai scritta tu? Se è sì non sembra!
 
Top
kato94!
view post Posted on 11/5/2011, 19:51




sisi l'ho scritta io quando mi ci metto so scrivere pure io in italiano ahaha
 
Top
11 replies since 16/11/2008, 19:39   200 views
  Share