Group: Member Posts: 923 Location: dalla stanza di musica n°3 insieme all'Host Club <3
Status:
oook... tanto il topic c'è già xDD e comunque hai ragione ^^
-Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente. -Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. -La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
Group: Member Posts: 923 Location: dalla stanza di musica n°3 insieme all'Host Club <3
Status:
-.-" si certo... xD
-Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente. -Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. -La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
waaaaa...scusate l'assenza!!!!!e benvenutaaaaaaa alla nuova baka!!!!!(un po' in ritardo....) a quanto mi pare di capire io inece sarei una delle più lontane della squadra o sbaglio(veneto)? comunque per lucca spero davvero che riusciamo a trovarci tutti!!!sarebbe il massimo!!!!
"pare questa storiellina arrivata a compimento, ch'è la nostra eroina libera d'ogni tormento.
lo racconto per inciso e la cosa non mi duole... dai potenti fu deciso: "ch'ella vada dove vuole!""